event music planner

Andrea Messina

enjoy live music

Enjoy live music è una organizzazione di musica dal vivo per eventi (specializzata in matrimoni italiani e stranieri, eventi privati, cene aziendali e di gala, ecc.) che ha l’ambizione di creare la colonna sonora di musica dal vivo ideale per ogni occasione, curandone le sfumature.

Nasce sulle ceneri della Sombras live music per volere di Andrea Messina, musicista, batterista e co-fondatore della Sombras live music, che, con oltre un ventennio di esperienza alle spalle all’interno degli eventi sia come musicista che come event music planner, ha oggi messo a punto una squadra composta dai migliori musicisti professionisti presenti in italia, molto affiatati tra loro e con un ricchissimo repertorio, trasversale ai vari generi musicali (jazz, swing, ballad, bossa nova, pop italiano e straniero, soul, blues, rock and roll, dance revival, fino ai grandi successi dei giorni nostri) e quindi in grado di personalizzare la musica in ogni momento dell’evento seguendo i gusti e le indicazioni del cliente e sapendolo consigliare al meglio qualora ne avesse bisogno, per una cornice musicale curata in ogni suo dettaglio.

Una particolare attenzione è anche rivolta agli sposi stranieri, tenendo conto dei loro generi preferiti (quindi in quel caso dando maggiore spazio al repertorio italiano internazionale evergreen).

 

perchè scegliere enjoy live music?

Perché siamo una vera e propria affiatata rete di musicisti professionisti e chi parlerà con voi per la pianificazione dell’evento sarà un musicista della band. Inoltre come già detto siamo in grado di personalizzare la colonna sonora di musica dal vivo  del vostro evento, per i motivi sopra descritti: esperienza, selezione delle band per soddisfare i gusti del cliente, versatilità’, quindi un format  ideato specificatamente per gli eventi e collaudato per la giusta musica in ogni momento dell’evento, seguendo i gusti del cliente sia in termini di generi musicali prediletti che per quanto riguarda la composizione della band, ovvero il numero di elementi (duo, trio, quartetto, quintetto, ecc.) e gli strumenti preferiti (contrabbasso, basso elettrico, batteria, pianoforte, tromba, sassofono, flauto traverso, voce femminile e/o maschile!).

Inoltre la “selezione oro” per quanto riguarda dj, dj & sax, pianobar, singolo elemento (ad esempio solo sax con basi, chitarrista classico o jazz), duo o trio o quartetto jazz strumentale o con voce maschile o femminile), musica per cerimonia religiosa o civile (arpa, chitarra classica e violino, organo e voce soprano, trio o quartetto d’archi, trio chitarra classica, voce soprano e violino, ecc.).

Negli anni si sono accumulate sinergie e collaborazioni con i più prestigiosi catering (per citarne alcuni: Apollinare Catering, Cherubini catering, California catering, International catering, Relais le Jardin, Natalizzi, Fiorelli, Colasanti) e con moltissime location, come Villa Aurelia, Antiche Scuderie Odescalchi, Borgo della Merluzza, Tenuta di Ripolo, Borgo di Tragliata, Casina Validier, Hotel de Russie, Castello della Crescenza, Tenuta di Polline, Borgo le Grazie, Villa Miani, Borgo della Cartiera Pontificia, Villa Cinardi, Tenuta Agrivillage) nonchè con tantissime wedding planner.

Siamo a disposizione sin da ora per darvi tutte le informazioni a voi necessarie ed anche per un incontro conoscitivo dove chiarirvi qualsiasi dubbio.

“Troviamo Un accordo”

Privacy policy

1 + 12 =

Seguici su: